venerdì, Luglio 19, 2024

Lucia Cialoni vola agli Italiani

NUOTO - La giovane nuotatrice di San Severino stacca il pass per la massima competizione nazionale dopo i successi ottenuti ai Regionali

Cialoni-Lucia
Lucia Cialoni nella foto di Sara Pettinelli

Una città in festa, quella di San Severino, per gli strepitosi successi della nuotatrice settempedana Lucia Cialoni, tesserata Vis Sauro Nuoto Pesaro dopo il passaggio dal Blu Gallery Team, che ha conquistato il definitivo pass per i Campionati italiani che si svolgeranno al Foro Italico dal 2 al 4 agosto. Lucia è salita infatti sul gradino più alto del podio agli Assoluti regionali, ospitati nell’impianto olimpionico del Parco della Pace di Pesaro, sia sui 100 che sui 200 metri “farfalla” classificandosi seconda anche sui 400 “misti”. La sua prestazione ha contribuito a decretare anche il predominio, a carattere regionale, del team bianco azzurro.Soddisfazione e un grosso in bocca al lupo per la partecipazione ai Campionati italiani della giovanissima nuotatrice settempedana è stata espressa dall’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni, che insieme alla Città di San Severino farà il tifo per lei in occasione dell’impegno nazionale al Foro Italico.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie