mercoledì, Maggio 22, 2024

Maxi scivolo acquatico
in centro a Recanati

ATTRAZIONE - L'iniziativa nell'ambito del Paese dei balocchi permetterà di scendere dai giardini pubblici a Porta San Domenico. Aperto lunedì e martedì

slideflyCentosessanta metri di discesa con la possibilità di scendere con il gonfiabile dai giardini pubblici a Porta San Domenico a Recanati. Tutto pronto a Recanati per la grande attrazione dell’estate denominata Slide & Fly e allestita nell’ambito dell’iniziativa Il paese dei balocchi promossa dall’assessorato al commercio e alle politiche giovanili. Il maxy scivolo acquatico è per tutte le età e sarà aperto lunedì 17 luglio dalle 16,30 alle 21 e martedì 18 luglio dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Dopo la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Giacomo Leopardi che ha contrassegnato le ultime due festività natalizie, l’amministrazione comunale di Recanati promuove una ulteriore attrazione in grado di calamitare la curiosità e l’entusiasmo di turisti, residenti, giovani e non solo provenienti anche da fuori città. Lo Slide & Fly scenderà lungo via Cavour per 160 metri di autentiche emozioni, nel pieno centro storico di Recanati. Lunedì 17 luglio l’evento è completato dai tradizionali giochi presenti in piazza Giacomo Leopardi per il secondo appuntamento con Il paese dei balocchi. Sino alle 24 gonfiabili, baby dance, laboratori a cura dell’azienda Clementoni e l’immancabile parata con i personaggi più amati dai bambini.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie