giovedì, Settembre 19, 2024

Campioni dentro e fuori pista:
5mila euro per un nuovo parco giochi

SOLIDARIETA' - I campioni delle moto cross, tra cui Tony Cairoli, uniti per la raccolta fondi che porterà alla costruzione dei nuovi spazi dedicati ai bambini di Caldarola

 

IMG_1587-300x200
La consegna dell’assegno simbolico

 

Le motocross si scaldano per i bambini di Caldarola. I campioni dei salti e dei circuiti sterrati hanno organizzato un’asta benefica per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione di un parco giochi. Nell’asta sono stati venduti preziosi cimeli dei piloti più importanti del momento, tra cui la maglietta del mitico Tony Cairoli (venduta a 1200 euro!). Il risultato della colletta è stato oltre tutte le aspettative. Si sono raccolti ben 5.039 euro che saranno usati per il parco dei bambini di Caldarola. L’assegno simbolico, numerato con i simboli dei piloti, è stato consegnato ad Ottobiano (in Lombardia) erano presenti i rappresentanti delle associazioni #GenteFuoriDalComune e MXGP, organizzatori dell’asta.

DSC_0160

 

Leonardo Giorgi
Leonardo Giorgi
Affacciato dal Balcone delle Marche, Leo osserva il territorio maceratese per raccontare tutte le curiosità più interessanti e dare una mano a chiunque sia in difficoltà. Non dorme mai, ed è disponibile notte e giorno per la squadra e per le persone che chiedono il suo aiuto. É chiamato il “Marziano” perchè si rifugia spesso sullo spazio, per non farsi trovare dai potenti che prende in giro. Instancabile scrittore, i suoi unici punti deboli sono i videogiochi Nintendo e la musica rock. Prima di fare il giornalista era un famoso allenatore di Pokémon.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie