sabato, Maggio 18, 2024

Medea Montalbano,
arriva il Summer Camp

MACERATA - Dal 12 giugno prenderà il via l'iniziativa organizzata dalla società biancoverde di volley alla palestra Fratelli Cervi di via Romagnoli, quartiere Colleverde. Tutte le info utili per l'iscrizione

torneo-fipav-scuole-medea-montalbano-ragazzi-di-classe-3-400x268

Non solo pallavolo ma moltissime altre attività che i bambini potranno svolgere coadiuvati da istruttori qualificati. La Medea Montalbano organizza alla palestra “Fratelli Cervi” di via Romagnoli, quartiere Colleverde a Macerata, a partire dal 12 giugno, il “Montalbano Summer Camp 2017”, aperto ai bambini e alle bambine di età compresa tra i 7 e i 13 anni. Molteplici le attività nelle quali i bambini saranno impegnati: attività motoria, piscina, visita alla caserma dei vigili del fuoco, visita al museo della Carrozza, visita alla fattoria con cavalli e giro sul pony e ovviamente giochi vari in modo tale da rendere le mattinate, dalle 7,30 alle 13,30, divertenti e piacevoli. Oggi, in occasione della giornata gratuita di prova, in tanti hanno voluto partecipare e cominciare ad entrare nel clima piacevole e giocoso del camp. Per info ed iscrizioni: sito, mail, o telefono: Laura 3426206234  – Anna 3396274547 .

medea-summer-camp

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie