giovedì, Giugno 13, 2024

I “grafici” del Bonifazi
ridisegnano il guidoncino Lions

CIVITANOVA - Marco Liberati, Cristina Dieguez e Anna Wasiluk sono stati incaricati di rivedere il simbolo. Resterà segreto fino all'insediamento della nuova presidente

premiazione-per-il-guidoncino-Lions-distretto-108A-1024x678
Nella foto, da sinistra a destra, la vice preside prof.ssa Maria Macchini, la preside dott.ssa Antonietta Alesiani, Marco Liberati, la dott.ssa Carla Cifola, Anna Wasiluk, Cristina Dieguez, Roberta di Marco Lions Civitanova, i docenti Tiziana Peraglie e Giacomo Palma.

I Lions del distretto 108/A , che ha giurisdizione su Romagna, Marche, Abruzzo e Molise, ha finalmente il suo nuovo guidoncino ed è stato creato dai ragazzi del “Bonfazi”. Si sa che i lavori premiati sono stati realizzati da Marco Liberati, Cristina Dieguez e Anna Wasiluk, ma solo uno è il prescelto ed è ancora sotto embargo fino al luglio prossimo. Quando, cioè, il presidente dei Lions Carla Cifola si insedierà ufficialmente. La dottoressa Cifola ha avuto questa idea di far produrre la grafica ai ragazzi e gli studenti della 3 A e della 3B si sono messi al lavoro accompagnati dalle insegnanti Tiziana Peraglie e Giacomo Palma.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie