sabato, Giugno 15, 2024

Ginnastica Civitanova
sul podio nella ritmica

GINNASTICA - Ai campionati regionali di Falconara nella silver Serie D le allieve dell'insegnante Anna Chebanova si sono fatte valere, ottenendo due brillantissimi secondi posti

Dopo gli eccellenti risultati conseguiti a Fabriano la Ginnastica Civitanova, sezione ritmica, si è ripetuta a Falconara Marittima. Il 26 marzo si è disputato il campionato regionale di ginnastica ritmica silver Serie D e anche qui le allieve civitanovesi si sono fatte valere, ottenendo due brillantissimi secondi posti, sia nella categoria Squadra serie D 2^ divisione js con le atlete Sofia Marchi, Caterina Iezzoni, Giorgia Di Giacomi e Alessia Grassetti e nella categoria Squadra serie D 4^ divisione JS con Sara Piampiani, Denise Urcia, Rebecca Leonfanti, Rebecca Marcolini e Noemi Silla. Questo risultato conferma la bontà del lavoro dell’insegnante Anna Chebanova e gratifica le ragazze di tutto l’impegno che mettono quotidianamente negli allenamenti.  Da quest’anno per la prima volta le ragazze si sono cimentate nelle gare di Serie D e nonostante questo i risultati conseguiti sono stati ottimi.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie