giovedì, Luglio 25, 2024

Torneo Cleti, una settimana
al termine delle iscrizioni

CALCIO GIOVANILE - Trenta le squadre che hanno ufficializzato sinora la loro partecipazione alla kermesse riservata alla categoria Esordienti organizzata dalla Junior Macerata, per le adesioni il termine ultimo è il 31 marzo

Aumenta di giorno in giorno la voglia del “Cleti” e, ad una settimana dalla scadenza delle iscrizioni, il torneo organizzato dalla Junior Macerata ha preso un bel 30. E’ questo infatti il numero di società che ha già formalizzato la propria adesione alla più importante vetrina calcistica nel centro Italia per la categoria Esordienti, l’unica in grado di inglobarvi team marchigiani ed abruzzesi. Le due vittorie consecutive della Vigorina Senigallia invitano i club dell’anconetano all’emulazione e a raccoglierne l’eredità, così il territorio risulta il più rappresentato con 9 squadre. Molte anche le formazioni pesaresi e sicuramente verrà allestito un girone a sé con le abruzzesi. Gli ultimi club ad ufficializzare la partecipazione sono stati il Tolentino, Nuova Real Metauro, Il Ponte, K-Sport Azzurra Academy (ex Azzurra Vallefoglia) e Cupramontana. Graditissimo inoltre il prestigioso ritorno dell’Alma Juventus Fano. Va ricordato che il termine per iscriversi alla 32° edizione del torneo Nando Cleti è stato fissato per venerdì 31 marzo e, considerato il gran numero di club che hanno manifestato interesse, la Junior punta a replicare il totale di 44 squadre del 2016. Come da tradizione, anche per evitare spese inutili, le gare della fase di qualificazione si svolgeranno sui campi delle società mentre la fase finale, dagli ottavi in poi, si disputerà a Macerata sul sintetico dello Stadio della Vittoria casa della Junior Macerata. Il Cleti 2017 vedrà in campo i talenti nati tra il 1 gennaio 2004 ed il 31 dicembre dello stesso anno, con possibilità di utilizzare 5 fuoriquota del 2005. Per ulteriori chiarimenti contattare il responsabile Marcello Temperi al 3480903972, oppure telefonare in sede (anche fax) allo 0733230600.

recanatese
La Recanatese
Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie