Carnevale, la Croce rossa fa festa

Carnevale, la Croce rossa fa festa

0

CINGOLI – Appuntamento per martedì 28 dalle 16,30 nella sede del comitato. Dolci per tutti e premiazione della maschera più bella

20170221_132018-400x225

Carnevale nella sede della Croce rossa di Cingoli

 

La Croce rossa premia la maschera più bella. Torna il Carnevale dei bambini organizzato dai volontari di Cingoli. Dalle 16,30 di martedì 28 si festeggia nella sede del comitato locale della Cri, in viale della Carità 6. Attesi giochi e balli di gruppo con l’animazione dei volontari cingolani, oltre a tanti dolci tipici della festa offerti per tutti. Tra coriandoli e musica ci saranno moltissime sorprese per i più piccoli, oltre alla premiazione del costume migliore. L’ingresso è gratuito e l’evento è aperto a bambini, ragazzi e genitori.

 

Leonardo Giorgi
Scritto da

Affacciato dal Balcone delle Marche, Leo osserva il territorio maceratese per raccontare tutte le curiosità più interessanti e dare una mano a chiunque sia in difficoltà. Non dorme mai, ed è disponibile notte e giorno per la squadra e per le persone che chiedono il suo aiuto. É chiamato il “Marziano” perchè si rifugia spesso sullo spazio, per non farsi trovare dai potenti che prende in giro. Instancabile scrittore, i suoi unici punti deboli sono i videogiochi Nintendo e la musica rock. Prima di fare il giornalista era un famoso allenatore di Pokémon.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.