I supereroi di tutti giorni
protagonisti al Carnevale

I supereroi di tutti giorni
protagonisti al Carnevale

0

GAGLIOLE – Tra Puffi, fatine e majorettes grande successo per il gruppo che ha accolto anche le mamme

E’ stata un successo la festa di Carnevale della scuola dell’infanzia e primaria “E.De Giorgi” di Gagliole, che si è tenuta domenica pomeriggio al Lancianoforum di Castelraimondo. Si sono ritrovati in oltre cinquecento tra insegnanti, genitori e bambini, tutti mascherati con la voglia di divertirsi e stare insieme per il momento più spensierato dell’anno.

carnevale4

Musica, dolci, coriandoli e tanta fantasia, hanno colorato il pomeriggio. Il terremoto  non ha fermato la voglia di fare festa, stare insieme e divertirsi anche in un periodo difficile. La scuola di Gagliole ha subito dato l’esempio di voglia di ripartire e di rinascita, incitando tutti a stare insieme, anche altri istituti che hanno avuto problemi a causa del sisma. Fatine, puffi, majorette, maschere tradizionali e super eroi si sono mescolati insieme per trascorrere un pomeriggio indimenticabile, adulti e bambini tutti insieme. Le classi hanno deciso liberamente se vestirsi tutti in gruppo.

carnevale3

Un momento della festa

Durante il pomeriggio sono stati donati dei premi alle maestre ed alle insegnanti per la loro dedizione e la passione con cui svolgono il loro lavoro. Il più gettonato è stato il gruppo dei supereroi, mamme comprese, già super eroi nella vita di tutti i giorni, ancora di più in questo momento, vicine ai loro figli ed alle loro famiglie.

carnevale2

carnevale5 carnevale6 carnevale7 carnevale8 carnevale9



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.