La muta del Torino Calcio
agli Esordienti del Camerino

La muta del Torino Calcio
agli Esordienti del Camerino

0

IL BEL GESTO – Ultras e i The Van Marche hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma con questo graditissimo regalo

Un pomeriggio di festa ieri  agli impianti sportivi di Camerino. Agli esordienti (classe 2005) è stata donata una muta completa ufficiale del Torino Calcio.
A consegnarla il Gruppo The Van Marche in collaborazione con gli Ultras Granata Torino. Presenti il responsabile del settore giovanile, Ivano Falzetti, il dirigente Tito Caponera, il mister Matteo Pambianchi ed il consigliere del Comune di Camerino Leo Marucci,
AdultiCon questo gesto di Ultras e i The Van Marche hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma, regalando qualche gioia ai più piccoli, per i quali è ancora più difficile affrontare questa drammatica situazione.
“E’ stato davvero emozionante –ha affermato il Presidente The Van Riccardo Breccia- vedere i ragazzi soddisfatti nell’indossare le maglie del Toro. Una gioia indicibile vederli sorridere! Nel nostro piccolo, abbiamo voluto dimostrare la nostra vicinanza, grazie soprattutto al grande cuore degli Ultras”.

 

Gruppo1

 

Adulti1-1024x768

Gruppo-Gallo

Gruppo

 

the-van



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.