venerdì, Maggio 24, 2024

Dai banchi di scuola a Sanremo:
“La mia passione è il mio lavoro”

VIDEO - Il messaggio agli studenti del Divini di Daniele Caschera, diplomato nel 2013 nell'istituto di San Severino, dal dietro le quinte del festival della canzone italiana dove è stato inviato come tecnico del suono

daniele_caschera
Daniele Caschera

L’istituto Divini di San Severino protagonista dietro le quinte del festival di Sanremo con Daniele Caschera. Il giovane maceratese, diplomatosi nel 2013 in Elettrotecnica, dopo aver vinto un concorso Rai e stato inviato come tecnico del suono al festival della canzone italiana. Da lì Daniele ha voluto lanciare un messaggio per gli studenti e gli insegnanti del Divini con un video girato proprio nella sala suoni del teatro Ariston. L’invito di Daniele agli studenti che come lui hanno frequentato il Divini è quello di inseguire le proprie passioni. Perché “quando la passione diventa anche lavoro – dice il giovane – è una tombola bellissima che poi tutti vi invidieranno”.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie