lunedì, Maggio 20, 2024

Il Gigante Soffiasogni
al teatro Persiani

RECANATI - Domenica 15 gennaio il terzo appuntamento con gli spettacoli per ragazzi. In scena una delle più importanti compagnie italiane, La Piccionaia di Vicenza

teatro-ragazzi-gigante
Una scena dello spettacolo

Il Gigante Soffiasogni al teatro Persiani di Recanati. Domenica 15 gennaio, terzo appuntamento con la stagione di teatro per ragazzi e famiglie “La domenica andando a teatro”. In scena una delle formazioni storiche del teatro ragazzi italiano, La Piccionaia di Vicenza, attiva da oltre mezzo secolo, una delle più longeve compagnie italiane. Il gigante soffiasogni è liberamente tratto da: “il Grande Gigante Gentile” di Roald Dahl. Proprio in questi giorni il tema dei giganti è molto in voga anche grazie all’ultimo lavoro cinematografico di Steven Spielberg “GGG” che sta riempiendo le sale in tutta Italia. Una felice coincidenza dunque per rileggere insieme attraverso linguaggi diversi, cinema e teatro, questo racconto tradotto in decine e decine di lingue in tutto il mondo. Sono già oltre cento i biglietti venduti e con molta probabilità si andrà verso un ennesimo tutto esaurito. La biglietteria al Teatro Persiani sarà aperta a partire dalle 15,30 di domenica 15 gennaio. E’ possibile prenotare dal lunedì al venerdì’, dalle 9 alle 13,30 ai numeri 0734440348 e 0734440361, in altri orari, nel sabato e la domenica al mobile 3355268147, oppure 3405431654.

Marco Ribechi
Marco Ribechi
è l’esploratore della redazione. Ama la natura e gli animali, va in missione con il suo fido compagno Teo. La sua passione sono i viaggi avventurosi. Lui è “Rio”. Soffre il freddo tremendamente e aspetta tutto l’anno l’arrivo del sole e della bella stagione. Per rilassarsi strimpella un po’ la chitarra. Sportivo ha la passione per la bicicletta.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie