martedì, Luglio 23, 2024

La Befana vien di giorno
con musica e tombolata

FESTA - A Camporotondo il 6 e il 7 gennaio doppio appuntamento con l'Epifania, ospite il soprano Paola Occhi. Presenti anche le varie realtà che hanno aiutato la popolazione durante l'emergenza terremoto

befana

“La Befana… vien di giorno” a Camporotondo di Fiastrone. Un appuntamento per tutti i bambini, ma anche per gli adulti, dove divertirsi insieme e gustare tanti dolcetti della tradizione natalizia. Musica e tombola allieteranno i pomeriggi. Il 6 gennaio in piazza San Marco alle 16 arriva la Befana seguita alle 17 nella palestra di Colsalvatico dal concerto dei “Pueri Cantores Zamberletti”. Alle 18 con la partecipazione del soprano Paola Occhi la messa cantata. All’organo Paola Cirilli. Chiude la serata alle 21,30 la grande tombolata dell’Epifania, anche questa accompagnata dal soprano Occhi. Sabato 7 gennaio invece la giornata è dedicata ai più anziani con “La dolce età” un incontro musicale con il soprano Occhi accompagnata al pianoforte da Adamo Angeletti. All’evento saranno presenti i responsabili delle Associazioni e Gruppi che hanno supportato il territorio durante l’emergenza sismica post-terremoto, i volontari dei vari gruppi comunali e tutte le aziende che hanno dato in qualche modo il loro aiuto.

Marco Ribechi
Marco Ribechi
è l’esploratore della redazione. Ama la natura e gli animali, va in missione con il suo fido compagno Teo. La sua passione sono i viaggi avventurosi. Lui è “Rio”. Soffre il freddo tremendamente e aspetta tutto l’anno l’arrivo del sole e della bella stagione. Per rilassarsi strimpella un po’ la chitarra. Sportivo ha la passione per la bicicletta.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie