sabato, Luglio 20, 2024

Il grande cuore di Beatrice:
i suoi peluche e biglietti d’auguri
per i bambini di Pievebovigliana

ALTRUISMO INTELLIGENTE - La piccola di Milano ha rinunciato alle cose a cui era affezionata per regalarle a chi ne ha bisogno

pacco_beatrice_milano_terremotatii-3-768x1024
I peluche donati da Beatrice

I piccoli gesti quando sono sentiti e calorosi scaldano il cuore di chi li riceve. E’ accaduto a Pievebovigliana dove ieri è arrivato il pacco di Beatrice da Milano. La bimbetta, con l’aiuto della sua mamma Chiara, ha voluto donare ai bimbi terremotati qualcosa di suo: bellissimi vestitini, giochi e i suoi dolcissimi peluche. Ha confezionato con molta cura tutto, abbinando addirittura gli accessori. Nel pacco, arrivato ieri a Pievebovigliana tramite Pamela Basilici che vive lì, ha voluto mettere persino dei biglietti di auguri destinati ai bimbi che avranno in dono le sue cose.
«Vorrei ringraziare questa mia piccola grande amica  – scrive Pamela Basilici – per il  gesto e la sua voglia di donare qualcosa a cui era affezionata e ovviamente la sua splendida mamma a cui voglio un gran bene».

pacco_beatrice_milano_terremotatii-4-768x1024 pacco_beatrice_milano_terremotatii-2-768x1024 pacco_beatrice_milano_terremotatii-1-768x1024

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie