sabato, Luglio 20, 2024

Scuola in viaggio
con la Lotto Summer Fest

RECANATI - La seconda edizione della festa di fine anno è stata riportata in auge dopo qualche anno di pausa

foto-festa-2-1024x576

“Lotto Summer Fest” è la tradizionale festa di fine anno scolastico, riportata in auge dall’istituto a Recanati. La seconda edizione si è svolta nei giorni scorsi dopo alcuni anni di pausa, la tradizionale festa di fine anno scolastico della scuola primaria “Lorenzo Lotto”.
Le classi, nel corso del pomeriggio, hanno dato il via ad una staffetta di attività, alternandosi tra spettacoli realizzati dai bambini e dalle bambine e laboratori organizzati dai genitori, tutti incentrati sul tema del “viaggio”, proposto dal progetto “lettura” dell’istituto “Gigli”: giardinaggio, yoga, tecnologia, lavorazione dell’argilla, pittura su stoffa, disegni di animazione e tante altre sono state le attività proposte. «Una scuola aperta e viva – si legge in una nota dell’istituto – che ha spalancato le  sue porte a bambini emozionati e contenti e a genitori e nonni coinvolti, commossi e divertiti».

foto-festa-6-1024x768 foto-festa-5-1024x765 foto-festa-4-1024x765 foto-festa-3-1024x768 foto-festa-1-577x1024

 

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie