giovedì, Giugno 13, 2024

Primo classificato
nella categoria Minicross,
premiato Fabio Santecchia

TOLENTINO - Il giovane di 11 anni ha ricevuto il riconoscimento come uno dei migliori piloti della stagione 2022. Domenica scorsa, nel crossodromo di San Savino di Ripatransone, si è imposto in entrambe le manches della categoria Junior al Trofeo Marche Uisp

 

fabio-santecchia-2023-campione-regioanle-2
Fabio Santecchia

Fabio Santecchia, 11enne crossista di Tolentino, premiato quale primo classificato nella categoria Minicross, nel corso delle cerimonia di premiazione dei migliori piloti della stagione 2022 promosse sia dalla Federazione motociclistica italiana che dalla Uisp. Il giovane ha vinto i due campionati disputati su tutti i vari circuiti marchigiani. Fabio Santecchia, che difende i colori del Moto Club Tolentino, è stato premiato dal direttivo della Fmi, tramite il presidente Massimo Fiorentino, che si è complimentato per la bella stagione agonistica del pilota tolentinate che è stato un protagonista assoluto in tutte le gare e dal direttivo Uisp.

fabio-santecchia-2023-461x1024

Ora per Fabio Santecchia è in arrivo il passaggio di categoria e nella prima gara della stagione è risultato ancora una volta primo classificato. Infatti, domenica scorsa nel crossodromo di San Savino di Ripatransone era in programma il Trofeo Marche Uisp e il pilota tolentinate si è imposto in entrambe le manches della categoria Junior, confermandosi uno straordinario talento del cross.

fabio-santecchia-2023-campione-regionale-1-462x1024

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie