domenica, Maggio 19, 2024

I piccoli pallavolisti in campo
sul parquet del Banca Macerata Forum

L'EMOZIONE dei ragazzi delle giovanili della squadra del capoluogo, che con gli amici della Volley Game Falconara hanno disputato una partita amichevole in un palazzetto storico

 

pallavolo-macerata-2-1024x682

I giovani di Macerata e Falconara sul palcoscenico del Banca Macerata Forum. La partita di domenica ha visto la Med Store Tunit imporsi sulla Vide Grottazzolina e fare suo il derby di Serie A3, ma è stato solo l’ultimo atto di uno spettacolo di sport che al Banca Macerata Forum è iniziato già nel tardo pomeriggio. La Pallavolo Macerata ha infatti ospitato gli amici della Volley Game Falconara per una partita amichevole che ha visto i giovani biancorossi sfidare gli avversari biancoverdi. Per i ragazzi delle squadre giovanili microvolley e S3 è stata una grande emozione giocare in un palazzetto storico, simbolo della tradizione pallavolistica maceratese, dove poco dopo avrebbero calcato la scena i campioni della Med Store Tunit. Con loro erano presenti tante famiglie, che hanno potuto applaudire i giovani atleti prima di godersi lo spettacolo della Serie A. Da sempre la Pallavolo Macerata promuove il volley come occasione di aggregazione sociale, grazie alla quale il palazzetto diventa luogo di incontro per famiglie, tifosi e chiunque voglia vivere insieme una giornata di sport e divertimento.

pallavolo-macerata-3-1024x682

pallavolo-macerata-1-1024x682

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie