A Natale facciamoci caso

A Natale facciamoci caso

0

MONDO CM JUNIOR – Un regalo per te dalla professoressa Paola Nicolini

copertina

Arriva Natale! Quante cose hai da fare… Scegliere i regali, scrivere la letterina a Babbo Natale, preparare il lavoretto da portare a casa, imparare la poesia, fare prove per la recita e disegnare i bigliettini per gli amici e le amiche. Insomma non ti lasciano neanche il tempo di respirare. 
Un vero peccato perché il Natale sarebbe il momento più bello per condividere emozioni, per stare semplicemente abbracciati sotto la coperta, per guardarsi negli occhi ed esprimere ciò che ci viene in mente.
E proprio perché le cose importanti non sfuggano, né a Natale, né per tutto il resto dell’anno, la professoressa Paola Nicolini ha pensato di regalarti un testo che raccoglie i suoi interventi pubblicati da Cronache Maceratesi Junior negli ultimi anni.
Potrai trovare contributi per i tuoi familiari utili nei momenti di difficoltà per la comunità. E riflessioni che supportino la tua consapevolezza di essere al mondo come una persona unica e preziosa, da rispettare
Un dono prezioso dedicato a tutti i bambini e le bambine e alle loro famiglie con il quale vogliamo farti tanti tanti auguri perchè il Natale sia proprio come lo vuoi tu.

 

Clicca qui per scaricare “A Natale facciamoci caso” 



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.