sabato, Luglio 20, 2024

Ciclismo, la Scap presenta
le formazioni Juniores e Allievi

DUE RUOTE - La società di Trodica di Morrovalle ha sfoggiato anche le nuove divise nel corso dell'evento che si è tenuto al ristorante I due cigni di Montecosaro. Il presidente Adriano Pennacchioni ha annunciato i componenti delle squadre per la stagione 2018

 

scap-trodica-morrovalle-ciclismo-2-212x300

Nuove casacche quelle che la Scap ha sfoggiato domenica, al ristorante “I due Cigni” di Montecosaro, durante la presentazione delle due neo formazioni di ciclismo Juniores e Allievi stagione 2018. Il presidente Adriano Pennacchioni, sostenuto dal vice Adam Dignani, hanno annunciato le due formazioni. Formazione allievi: Filippo Dignani, Andrea Spreca, Lorenzo Rapari,Nicola Morlacco, Federico Bracci, Samuele Gambini, Santanafessa Luca, Fermanelli Marco, direttori sportivi Giovanni Calvigioni, Paolo Ciciani.  Formazione Juniores: Filippo Bartolacci, Filippo Carbonari, Filippo Illuminanti, Emanuele Pierluigi, Francesco Sacchini, Lorenzo Savino, Micheal Grisanti, Simone Lattanzi, Thomas Berluti. Allenatori Roberto Schiavoni aiutanti Domenico Savino,Massimiliano Valeri. Consigliere e meccanico della società di Trodica di Morrovalle, Luigi Castagna, insieme ai membri del direttivo Rossano Castagna, Nazzareno Rinaldoni, Fabio Cappelletti, Alberto Flamini, Lorenzo Pennacchioni. Presente l’assessore allo sport del Comune di Morrovalle Giorgio Baldassarri, il presidente regionale della Federazione Ciclistica Lino Secchi, che ha sottolineato quanto sia significativo lo sport nel superamento di ogni difficoltà e Marco Scarponi, che ha portato la testimonianza nel ricordo di Michele, parlando di questo sport come sacrificante ma di coesione per la famiglia.

 

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie